Elevazione musicale Natalizie

L’attesa del Natale è un periodo dell’anno davvero unico; l’atmosfera si fa festosa e se la neve ammanta i nostri paesi, tutto sembra come in una fiaba.
Le immagini olografiche del Natale, ci mostrano alberi, paesaggi imbiancati e cori che elevano al cielo inni e canti, sublimando questo momento sempre permeato di magia.
Con questa gioia, la  Corale Sant’Alessandro di Fara Gera d’Adda, vuole invitare la comunità per sottolineare, con l’interpretazione di brani di musica sacra, il valore e lo spirito di questa grande festa che è il Natale.
Sabato 15 dicembre alle ore 21:00, a Lurano, nella Chiesa Parrocchiale di San Lino, la Corale presenterà brani di compositori come Dodero, Camille Saint-Saens, Verdi e  Cantarelli. La sapiente direzione del Maestro Mauro Carissoni , unita alla professionalità dell’organista Federica Musazzi, completeranno l’elevazione musicale.
Un’altra esibizione della Corale, avrà luogo sabato 22 dicembre alle ore 21:00, nella Chiesa Parrocchiale di Fara Gera d’Adda.
L’ingresso è libero per tutti.

La Corale  augura a voi , con la musica, un sereno e felice S. Natale.

This entry was posted in Elevazione musicale, Eventi, Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>