Pomeriggio Musicale 2009-10

La Corale con l’ Assessorato alla Cultura, la Biblioteca del Comune di Fara Gera d’Adda e la Banca di Credito Cooperativo di Treviglio e della geradadda  hanno collaborato per la realizzazione di  un pomeriggio musicale in cui e’ stato presentato il nuovo “Quaderno della Geradadda 15″, domenica 4 Ottobre 2009.

Il Centro Studi Storici della Geradadda, fondato nel 1994, produce manifestazioni e pubblicazioni, sul nostro territorio avvalendosi della collaborazione volontaria di studiosi e ricercatori appassionati di storia locale, quest’anno ha prodotto il suo quindicesimo “Quaderno”.

Questa e’ stata l’occasione per proporre un pomeriggio di cultura, in cui non solo si e’ potuta ascoltare la presentazione del nuovo “Quaderno”, di pregevole interesse storico, ma anche di un raffinato concerto per flauto traverso (Alessandro Pisoni) , violino (Erika Figlioli) e violoncello (Katarina Aberg).

This entry was posted in Elevazione musicale, Eventi, Fara Gera d'Adda. Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>